La Telecamera Arlo integrata nel sistema di sicurezza Verisure

Lo specialista in allarmi monitorati per residenze e attività commerciali Verisure , integra al suo servizio l’innovativa telecamera Arlo. La telecamera offerta da Verisure è uno strumento altamente tecnologico, in grado di riprendere in alta definizione (Full HD 1080P) anche di notte con un ampio angolo di inquadratura (130°) e zoom digitale 12x per inquadrare più dettagli. È dotata di Intelligenza Artificiale per distinguere il movimento di persone, animali e vetture e scegliere quali zone dell’inquadratura allarmare, inviando così una notifica smart e personalizzata solo in caso di reale necessità.

Può essere installata sia all’interno sia all’esterno in modalità wireless grazie al suo design resistente alle intemperie ed è possibile comunicare bi-direzionalmente attraverso di essa. Grazie alla connessione delle applicazioni di Verisure ed Arlo è sempre connessa allo smartphone, permettendo all’utente di controllare costantemente non solo la propria casa, ma anche i propri parenti anziani e gli animali domestici che ci vivono. È possibile controllare sia video live sia le registrazioni dei giorni precedenti perché con la telecamera, Verisure include il cloud privato illimitato: archiviazione di 30 giorni illimitata in cloud ad accesso esclusivo del cliente e fuori dalla portata dell’intruso.

La Centrale Operativa Verisure si collega alla videocamera Arlo

La Centrale Operativa Verisure si collega alla telecamera Arlo in caso di scatto di allarme o in caso di richiesta di un SOS da parte delle persone che usano il sistema di sicurezza.

“La tecnologia innovativa di Arlo è integrata al sistema di allarme Verisure e collegata alla Centrale Operativa Verisure Italia.”

ha affermato Michele Altomari, Vicedirettore Operations di Verisure Italia nel corso del talk show. “Garantisce un forte effetto deterrente registrando video dell’intruso ancora prima che provi a entrare. Inoltre, registrando in alta definizione e con il supporto dell’intelligenza artificiale, permette un’identificazione più precisa di quanto sta accadendo da parte della Centrale Operativa. Supportando così le Guardie Giurate Verisure nell’accertamento dell’intrusione e nell’attivazione efficace dell’intervento delle Guardie Giurate sul territorio, l’allerta alle Forze dell’ordine e l’attivazione del dispositivo fumogeno ZeroVision per bloccare l’intrusione.”

“Le persone, oggi, hanno bisogno di sentirsi protette. La presenza del fattore umano, come quello offerto dalla nostra Centrale Operativa, gioca un ruolo fondamentale in contesti di panico e di emergenza.”

ha affermato Stefan Konrad Mendez, Managing Director di Verisure Italia. “Abbiamo la missione di rispondere ai bisogni delle persone e per questo abbiamo previsto il lancio di una nuova gamma di prodotti all’avanguardia per il 2022 più potenti, tecnologicamente avanzati e dal design più accattivante: kit d’allarme; nuove telecamere di sicurezza; dispositivi di protezione degli accessi per una casa connessa e più smart”.

La telecamera Arlo integrata nel sistema Verisure, il comunicato stampa ufficiale

ARLO E VERISURE FIRMANO ACCORDI DEFINITIVI PER CREARE PARTNERSHIP STRATEGICHE FAVORENDO LE PROFONDE COMPETENZE DI OGNI AZIENDA E IL SUCCESSO DIMOSTRATO PER PROTEGGERE E SERVIRE MILIONI DI CLIENTI EUROPEI

Arlo e Verisure condividono la stessa singolare missione di fornire ai propri clienti la massima tranquillità attraverso prodotti e servizi di sicurezza connessi che proteggono ciò che conta di più”, ha affermato Matthew McRae, CEO di Arlo Technologies. “L’accordo odierno consente a ciascun marchio di accelerare ulteriormente la crescita e i flussi di innovazione per fornire soluzioni di sicurezza intelligenti nei mercati residenziali e commerciali, sfruttando la piattaforma cloud e i servizi leader del settore di Arlo che offrono oltre 120 milioni di eventi video al giorno”.

Verisure è il principale fornitore europeo di sistemi di sicurezza monitorati professionalmente con servizi di risposta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La missione dell’azienda è portare tranquillità alle famiglie e ai proprietari di piccole imprese fornendo loro le migliori soluzioni e servizi di sicurezza. Verisure è noto per la creazione di categorie di marketing, eccellenza nelle vendite, prodotti e servizi innovativi e centralità del cliente. Verisure ha anche una base di clienti altamente soddisfatti e fedeli, con alcuni dei tassi di crescita più forti e i migliori tassi di fidelizzazione a livello globale nei servizi rivolti ai consumatori, a dimostrazione dei suoi eccezionali livelli di servizio e della forte proposta di valore ai suoi clienti

“Siamo lieti di collaborare con Arlo, il leader globale nel settore della videosorveglianza in rapida crescita”, ha affermato Austin Lally, CEO di Verisure. “Siamo persone che proteggono le persone. Crediamo che sentirsi al sicuro sia un diritto umano. Dovrebbe essere per tutti. E questa partnership ci apre nuove opportunità per accelerare la crescita dei servizi di sicurezza e sorveglianza, portando tranquillità a molti più clienti europei. Ora saremo in grado di aggiungere canali go-to-market di vendita al dettaglio ed e-commerce insieme ai nostri canali diretti esistenti. Naturalmente, continueremo anche a lavorare a stretto contatto con i nostri partner tecnologici esistenti e a sfruttare la nostra esperienza di innovazione interna”.

La transazione è soggetta alle approvazioni normative e ad altre condizioni di chiusura e dovrebbe concludersi entro il primo trimestre del 2020, momento in cui Verisure assumerà la piena proprietà delle operazioni commerciali europee di Arlo, comprese le vendite, il marketing e l’assistenza clienti. Gli utenti Arlo continueranno a usufruire della stessa esperienza utente tramite l’app Arlo e servizi come Arlo Smart e tutti i servizi di backend, comprese le registrazioni cloud, continueranno a essere gestiti e gestiti da Arlo Technologies.

A proposito di Arlo Technologies, Inc.

Arlo è il pluripremiato leader del settore che sta trasformando il modo in cui le persone sperimentano lo stile di vita connesso. La profonda esperienza di Arlo nella progettazione dei prodotti, nella connettività wireless, nell’infrastruttura cloud e nelle funzionalità di intelligenza artificiale all’avanguardia si concentra sulla fornitura di un’esperienza domestica intelligente e senza interruzioni per gli utenti Arlo, facile da configurare e con cui interagire ogni giorno. La piattaforma basata su cloud dell’azienda offre agli utenti visibilità, informazioni dettagliate e un mezzo potente per proteggere e connettersi in tempo reale con le persone e le cose che contano di più, da qualsiasi luogo con una connessione Wi-Fi o cellulare. Ad oggi, Arlo ha lanciato diverse categorie di dispositivi intelligenti connessi pluripremiati, tra cui Wi-Fi intelligente senza fili e telecamere abilitate LTE, campanelli audio e video, baby monitor avanzati e luci di sicurezza intelligenti.

A proposito di Verisure

Verisure è il principale fornitore europeo di sistemi di sicurezza monitorati professionalmente con servizi di risposta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Protegge più di 3 milioni di clienti in 16 paesi. La missione dell’azienda è portare tranquillità alle famiglie e ai proprietari di piccole imprese fornendo loro le migliori soluzioni e servizi di sicurezza. Verisure è noto per la creazione di categorie di marketing, eccellenza nelle vendite, prodotti e servizi innovativi e centralità del cliente. Verisure protegge una base di clienti altamente soddisfatti e fedeli, con alcuni dei tassi di crescita più elevati e dei migliori tassi di fidelizzazione a livello globale nei servizi rivolti ai consumatori, dimostrando i suoi eccezionali livelli di servizio e la forte proposta di valore ai propri clienti.

Telecamera Arlo Essential Spotlight, videosorveglianza WiFi senza fili, Faro e Sirena integrati, Visione Notturna a Colori, 1080p, Audio 2 vie, per interno ed esterno.

Specifiche Tecniche:

  • BATTERIA AD ALTA CAPACITA: fino a 6 mesi di autonomia con una sola carica con un uso medio
  • INSTALLAZIONE SEMPLICE: Interamente wireless, Arlo Essential offre un’installazione semplice in un’ampia scelta di posizioni
  • RESISTE AGLI AGENTI ATMOSFERICI: Costruita per resistere a pioggia, neve, freddo e sole e garantire una protezione affidabile
  • AUDIO BIDIREZIONALE: Ascolta e parla con i visitatori ovunque ti trovi tramite l’app Arlo utilizzando l’altoparlante e il microfono integrati
  • VISIONE NOTTURNA A COLORI: Faretto integrato per la visione notturna a colori o in bianco e nero
  • CLOUD: partecipa e sblocca la registrazione su cloud, il rilevamento avanzato e le zone di attività personalizzate
  • SICUREZZA A 360° Utilizza le videocamere Arlo Essential insieme al sistema di sicurezza Verisure per proteggere tutto il perimetro della proprietà
  • QUALITÀ VIDEO: streaming live dalla videocamera in HD a 1080p con la massima nitidezza
  • NOTIFICHE ISTANTANEE Con l’app Arlo ricevi avvisi istantanei sullo smartphone quando viene rilevato un movimento

Telecamera Arlo Essential Spotlight XL, la batteria dura di più

Nel caso della Essential Spotlight XL l’autonomia è particolarmente elevata: sino a 1 anno con una singola carica, secondo i dati ufficiali. Per avere un parametro di riferimento la variante non XL promette esattamente la metà: 6 mesi di autonomia con una singola carica. Le restanti caratteristiche tecniche della nuova Essential Spotlight XL comprendono:

  • Faretto integrato per la visione notturna
  • Audio a due vie
  • Sirena integrata
  • Visione notturna a colori
  • Risoluzione 1080p
  • Resistenza alle condizioni atmosferiche, adatta all’installazione in interna e in esterna
  • Rilevamento del movimento e avvisi inviati sullo smartphone
  • angolo di visione di 130°
  • compatibilità con Amazon Alexa, Google Assistant, IFTTT
  • dimensioni: 116,3 x 51,6 x 77,4 mm
  • peso: 375 grammi
Aggiungi una recensione
Media degli utenti
1star1star1star1star1star
Storico dei voti
5 stelle per 3 utenti
Servizi
La Telecamera Arlo integrata nel sistema di sicurezza Verisure

potrebbe interessarti anche…

Cos’è Zapier e come funziona la Marketing Automation

Cos’è Zapier e come funziona la Marketing Automation

Chi lavora nel Marketing Digitale crea flussi di lavoro e sequenze che funzionano o meno in base agli obiettivi prefissati. Sarebbe davvero utile avere uno strumento in grado di facilitare l'integrazione / automazione di questi processi e migliorarne la qualità. Bene, Zapier fa esattamente questo....

TAM SAM SOM – perché sono importanti?

TAM SAM SOM – perché sono importanti?

TAM SAM SOM sono gli indici che servono a misurare il mercato di una startup e giocano un ruolo importante nel valutare un'opportunità di investimento. Nel fare la sua bella analisi di mercato ogni startup che si rispetti prima o poi deve imbattersi nel TAM SAM SOM e con buona probabilità anche tu...

Come scaricare foto da un profilo Instagram in alta risoluzione

Come scaricare foto da un profilo Instagram in alta risoluzione

Lo sapevi che è possibile scaricare foto da Instagram? Bene, per prima cosa devi sapere che su Instagram le foto non vengono mostrate nel loro formato originale, ma i pixel della foto vengono ridotti e così la definizione e il peso specifico del file. Detto questo c'è un modo per scaricare foto da...

NEWSLETTER

RIMANI AGGIORNATO

Pin It on Pinterest