Come funzionano i sensori d’allarme?

Il PANNELLO DI CONTROLLO è il modulo centrale dell’antifurto, un dispositivo appositamente progettato per garantire una maggiore protezione all’interno dell’abitazione o dell’attività commerciale. Permette di attivare e disattivare l’allarme o scegliere una modalità parziale giorno / notte / perimetrale. La sua portabilità solo in caso di emergenza e il suo microfono ad alta sensibilità permettono di mantenersi sempre in contatto con la Centrale Operativa Verisure in caso di pericolo. Premendo il pulsante SOS si stabilisce un contatto immediato con la Centrale Operativa per richiedere il soccorso necessario. 

Il Pannello Verisure non necessita di una linea telefonica perché include una scheda Sim che garantisce una comunicazione 3G criptata. Inoltre, è completo di tecnologia anti-inibizione del segnale della comunicazione. Il sistema è wireless, dotato di una batteria di 48h di backup per evitare eventuali manomissioni della corrente elettrica. 

Prima di andare a dormire è possibile attivare la modalità notte premendo un semplice pulsante.

Il SENSORE DI MOVIMENTO con fotocamera a colori e flash è l’elemento essenziale per verificare il segnale di pericolo. In caso di intrusione, invia le immagini di quanto sta accadendo alla Centrale Operativa per l’identificazione dell’intruso eliminando così il rischio di falsi allarmi. Il suo flash integrato permette l’identificazione anche in situazioni di completa oscurità. Inoltre, dallo smartphone potrete anche registrare e vedere ciò che sta accadendo nella vostra abitazione. 

Verifica per immagini

Se siete fuori casa o anche al suo interno, lo SHOCK SENSOR vi proteggerà rilevando l’intruso prima che faccia irruzione nella vostra abitazione. Il suo sensore di colpi, vibrazioni e inerzia è stato concepito per proteggere tutti gli accessi della vostra casa o della vostra attività, come porte, finestre e vetrine.

L’aspetto rivoluzionario dell’allarme Verisure è la sua facilità d’uso! Grazie al LETTORE CHIAVI CON CHIAVI INTELLIGENTI, potete attivare e disattivare l’allarme quando entrate o uscite dall’abitazione senza dover memorizzare complicati codici. Grazie al collegamento all’App My Verisure, potete sapere sempre chi entra ed esce dalla casa o azienda.

Disconnessione autorizzata

Verisure offre la videosorveglianza con TELECAMERE DI SICUREZZA di ultima generazione per esterno e interno che registrano sempre ciò che accade in full HD e con Intelligenza Artificiale.

Aggiungi una recensione
Media degli utenti
1star1star1star1star1star
Storico dei voti
5 based on 5 votes
Servizi
Come funzionano i sensori d'allarme?
TVA Consulting Roma

Dal blog di Valerio Tavano: collaborazioni, aggiornamenti e opinioni.

La Telecamera Arlo integrata nel sistema di sicurezza Verisure

La Telecamera Arlo integrata nel sistema di sicurezza Verisure

Lo specialista in allarmi monitorati per residenze e attività commerciali Verisure , integra al suo servizio l'innovativa telecamera Arlo. La telecamera offerta da Verisure è uno strumento altamente tecnologico, in grado di riprendere in alta definizione (Full HD 1080P) anche di notte con un ampio...

NEWSLETTER

RIMANI AGGIORNATO

Pin It on Pinterest