Come funzionano i sensori d’allarme?

Il PANNELLO DI CONTROLLO è il modulo centrale dell’antifurto, un dispositivo appositamente progettato per garantire una maggiore protezione all’interno dell’abitazione o dell’attività commerciale. Permette di attivare e disattivare l’allarme o scegliere una modalità parziale giorno / notte / perimetrale. La sua portabilità solo in caso di emergenza e il suo microfono ad alta sensibilità permettono di mantenersi sempre in contatto con la Centrale Operativa Verisure in caso di pericolo. Premendo il pulsante SOS si stabilisce un contatto immediato con la Centrale Operativa per richiedere il soccorso necessario. 

Il Pannello Verisure non necessita di una linea telefonica perché include una scheda Sim che garantisce una comunicazione 3G criptata. Inoltre, è completo di tecnologia anti-inibizione del segnale della comunicazione. Il sistema è wireless, dotato di una batteria di 48h di backup per evitare eventuali manomissioni della corrente elettrica. 

Prima di andare a dormire è possibile attivare la modalità notte premendo un semplice pulsante.

Il SENSORE DI MOVIMENTO con fotocamera a colori e flash è l’elemento essenziale per verificare il segnale di pericolo. In caso di intrusione, invia le immagini di quanto sta accadendo alla Centrale Operativa per l’identificazione dell’intruso eliminando così il rischio di falsi allarmi. Il suo flash integrato permette l’identificazione anche in situazioni di completa oscurità. Inoltre, dallo smartphone potrete anche registrare e vedere ciò che sta accadendo nella vostra abitazione. 

Verifica per immagini

Se siete fuori casa o anche al suo interno, lo SHOCK SENSOR vi proteggerà rilevando l’intruso prima che faccia irruzione nella vostra abitazione. Il suo sensore di colpi, vibrazioni e inerzia è stato concepito per proteggere tutti gli accessi della vostra casa o della vostra attività, come porte, finestre e vetrine.

L’aspetto rivoluzionario dell’allarme Verisure è la sua facilità d’uso! Grazie al LETTORE CHIAVI CON CHIAVI INTELLIGENTI, potete attivare e disattivare l’allarme quando entrate o uscite dall’abitazione senza dover memorizzare complicati codici. Grazie al collegamento all’App My Verisure, potete sapere sempre chi entra ed esce dalla casa o azienda.

Disconnessione autorizzata

Verisure offre la videosorveglianza con TELECAMERE DI SICUREZZA di ultima generazione per esterno e interno che registrano sempre ciò che accade in full HD e con Intelligenza Artificiale.

Aggiungi una recensione
Media degli utenti
1star1star1star1star1star
Storico dei voti
5 stelle per 3 utenti
Servizi
Come funzionano i sensori d'allarme?

potrebbe interessarti anche…

Cos’è Zapier e come funziona la Marketing Automation

Cos’è Zapier e come funziona la Marketing Automation

Chi lavora nel Marketing Digitale crea flussi di lavoro e sequenze che funzionano o meno in base agli obiettivi prefissati. Sarebbe davvero utile avere uno strumento in grado di facilitare l'integrazione / automazione di questi processi e migliorarne la qualità. Bene, Zapier fa esattamente questo....

TAM SAM SOM – perché sono importanti?

TAM SAM SOM – perché sono importanti?

TAM SAM SOM sono gli indici che servono a misurare il mercato di una startup e giocano un ruolo importante nel valutare un'opportunità di investimento. Nel fare la sua bella analisi di mercato ogni startup che si rispetti prima o poi deve imbattersi nel TAM SAM SOM e con buona probabilità anche tu...

Come scaricare foto da un profilo Instagram in alta risoluzione

Come scaricare foto da un profilo Instagram in alta risoluzione

Lo sapevi che è possibile scaricare foto da Instagram? Bene, per prima cosa devi sapere che su Instagram le foto non vengono mostrate nel loro formato originale, ma i pixel della foto vengono ridotti e così la definizione e il peso specifico del file. Detto questo c'è un modo per scaricare foto da...

NEWSLETTER

RIMANI AGGIORNATO

Pin It on Pinterest