in Blog, Italiano 🇮🇹

Il Caveau di Matteo Aliotta

Ovvero: lo script tramite il quale ha generato in 24 ore i contatti lavorativi che una persona normale si crea in almeno due o tre anni di vita.

La “Tecnica del Caveau” anche detto “Caveau Trick” oppure “All You Can Eat Trick” è un ormai celebre script di copywriting nato da un post tramite il quale Matteo e in seguito altri hanno ottenuto incredibili e tangibili benefici. Non solo visibilità e personal branding, ma anche veri contatti lavorativi, lead caldi, opportunità importanti, regali, nuove amicizie e molto altro.

Chiamatelo Copywriting, Growth Hack, tecnica virale, digital marketing… quello che ne rimane è sicuramente un caso di successo che ha fatto scuola.

È a tutt’oggi (chi può affermare il contrario lo aggiorni) l’unico script di copywriting in Italia che ha dimostrato di essere replicabile e di portare risultati tangibili su diversi mercati e contesti.

Matteo Aliotta spiega molto bene sul suo Blog tutta la tecnica del caveau script per filo e per segno. Consiglio a tutti di leggere l’articolo e di seguirlo.

👇🏻 Qui ci sono le 54 bombe che erano dentro alla cartella drive 🧨

Write a Comment

Comment