Guida a G Suite: le applicazioni di Google per le aziende

Che cos’è G Suite?

G Suite è una dotazione di strumenti aziendali Google che aiuta i team a comunicare, collaborare e aumentare la produttività ovunque si trovino e da qualsiasi dispositivo. È facile da configurare, utilizzare e gestire, così la tua azienda può concentrarsi sulle questioni davvero importanti.

 

Comunica, archivia, collabora, gestisci. G Suite di Google

 

Tutto parte dall’annuncio di Google Cloud, che porta con sé l’introduzione di G Suite, il nuovo nome di Google Apps for Work: Gmail, Documenti, Drive, Calendario, Hangout e altro, tutto costruito per lavorare in collaborazione sin dall’inizio.

Tutto insieme, tutto connesso. Se le persone sono stimolate a lavorare in squadra, perché non dovrebbero farlo le loro macchine? La risposta di Google è G Suite, un insieme di applicazioni integrate, pensato per le aziende. Chiedimi una consulenza per approfondire le potenzialità delle applicazioni di Google per la tua azienda.

 

Inizia la prova gratuita per conoscere tutte le potenzialità del servizio. Se deciderai di fornire G Suite alla tua azienda utilizza uno dei codici promozionali che ti ho fornito per ricevere uno sconto del 20% sul primo anno di abbonamento.

 

RICHIEDI UN CODICE SCONTO

compila il form e ricevi un codice sconto entro 1 ora

3 codici rimasti

 

Milioni di organizzazioni in tutto il mondo si affidano a G Suite per la posta elettronica professionale, l’archiviazione di file, le videoconferenze, i calendari online, la modifica di documenti e altro ancora.

 

Comunica, Archivia, Collabora, Gestisci

G Suite di Google migliora la produttività della tua azienda.

 

Scopri le funzioni che ti servono per far crescere la tua impresa:

  • Email aziendale per il tuo dominio

Trasmettere un’immagine professionale è importante e significa comunicare utilizzando l’indirizzo tu@tuaazienda.com. Le funzioni semplici e efficaci di Gmail ti aiutano a creare il tuo brand e nel contempo a essere più produttivo.

  • Accesso ovunque e da qualsiasi dispositivo

Controlla l’email, condividi file, modifica documenti, organizza videoconferenze e altro ancora ovunque ti trovi, in ufficio, a casa o in viaggio. Puoi riprendere l’attività da dove l’avevi lasciata da computer, tablet o telefono.

  • Strumenti di gestione di livello aziendale

Le robuste impostazioni di amministrazione ti offrono il controllo totale su utenti, dispositivi, sicurezza e altro ancora. I tuoi dati rimangono sempre di tua proprietà e restano con te se cambi soluzione aziendale

Tre buoni motivi per provarlo:

  1. Puoi avere l’email personalizzata e altre funzioni con Gmail for business.
  2. Aiuta i dipendenti a essere più produttivi e a collaborare con maggiore rapidità ed efficienza.
  3. Milioni di aziende di ogni dimensione sono già passate a questa soluzione.

 

 

Usa i codici sconto di Google per risparmiare il 20% sul primo anno di abbonamento a G Suite.

#GSuite #promocodes

Vota questo articolo
Voto degli utenti
1star1star1star1star1star
Media dei voti
5 stelle su 10 voti
Titolo
Guida a G Suite: le applicazioni di Google per le aziende